Arrivano i simulatori per il greening e la condizionalità della PAC

14 giugno 2018

Hai dubbi sul rispetto degli obblighi della Pac di greening e condizionalità? Vuoi verificare il tuo piano colturale e ipotizzare cambiamenti nel rispetto della normativa? Da oggi, grazie ai simulatori messi a disposizione da Coldiretti sul greening e condizionalità, potrai verificare il rispetto degli obblighi previsti dalla Politica agricola comune.

I due simulatori sono stati realizzati nell’ambito del progetto Terr@Informa (AGRI 2017/0160) e hanno l’obiettivo di fornire un supporto di prima informazione alle imprese agricole che sono tenute a rispettare tali obblighi ambientali per poter ricevere gli aiuti Pac. In caso di più accessi in momenti diversi, il sistema tiene traccia delle compilazioni precedentemente interrotte consentendoti di riprendere la simulazione dal punto di interruzione.

Simula la situazione della tua azienda accedendo alla sezione “Simulatori”. Se sei già un utente dell’App TerraInnova, potrai accedere ai due simulatori inserendo le credenziali di accesso dell’App.

 

Articolo realizzato con il contributo finanziario della Commissione Europea nell’ambito del progetto Agri 2017/0160. I pareri in esso espressi impegnano soltanto l’autore e la CE declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in esso contenute.