In programma per l’8 febbraio webinar sui DSS e la gestione integrata dei parassiti

3 febbraio 2021

L’impegno di Coldiretti a tutela degli agricoltori e delle produzioni colpite dai parassiti passa anche dall’ attività di ricerca e innovazione sulla tecnologia che può essere messa a loro disposizione. È proprio In questa linea che va l’adesione di Coldiretti al progetto IPM Decisions, finalizzato alla messa a punto di una piattaforma capace di integrare le funzionalità di diversi sistemi di supporto alle decisioni (DSS) per la gestione integrata dei parassiti.

Nell’ambito del progetto IPM Decisions, si inseriscono i due webinar in programma per l’8 febbraio 2021 con l’obiettivo  di mostrare ad una platea di agricoltori, consulenti e ricercatori gli sviluppi della piattaforma creata dal progetto e di capire se quest’ultima risulta funzionale per le varie categorie di utenti che andranno ad utilizzarla.

 

Per consentire la partecipazione del più ampio pubblico possibile, sono previste per l’8 febbraio le seguenti due sessioni:

 

  • mattutina ore 11:25- 12:45
  • pomeridiana ore 16:25- 17:45

 

Per registrarti clicca sul seguente link: https://forms.gle/5KbgKp6gQ1MoVecZ6

 

Il numero di partecipanti è limitato, pertanto si procederà all’invio del link di accesso all’incontro alle prime persone iscritte, fino al raggiungimento della soglia massima consentita dalla piattaforma web utilizzata.

 

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili al sito web https://ipmdecisions.net/.